Acquisto Biglietti

Virtus Pallacanestro Bologna disputa le partite casalinghe al PalaDozza di piazza Azzarita.
La maggior parte dei posti è stata venduta durante la campagna abbonamenti 2017-2018, ma restano disponibili biglietti per le singole partite.

ACQUISTO PRESSO LA SEDE VIRTUS

Presso gli uffici della sede Virtus di via dell'Arcoveggio 49/2 è possible acquistare i biglietti per le partite.
Per l'orario, consultare di volta in volta le notize relative alla vendita dei singoli eventi.
Per informazioni: 051/4155911 - office@virtus.it
Generalmente, per attivare promozioni e convenzioni relative ad abbonati e tifosi, è necessario recarsi presso gli uffici Virtus di via dell'Arcoveggio. 

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE

Sarà attivata anche la vendita online per i biglietti disponibili sul circuito VivaTicket. Una volta attivata la vendita, sarà possibile acquistare i tagliandi cliccando qui, prelevandoli poi il giorno della partita direttamente presso la biglietteria del PalaDozza, in via Graziano, indicativamente un paio d'ore prima della gara. 

ACQUISTO IN TUTTI I PUNTI VENDITA VIVATICKET

Una volta attivata la vendita online, i biglietti per le partite della Virtus saranno inoltre disponibili in tutti i punti vendita Vivaticket d'Italia. Seguire anche in questo caso gli aggiornamenti sul sito.
Per trovare il punto vendita Vivaticket più vicino a casa tua, clicca qui.

ACQUISTO PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL PALADOZZA

I biglietti ancora acquistabili per le singole partite saranno venduti presso la biglietteria del PalaDozza, in via Graziano, che aprirà indicativamente un paio d'ore prima di ogni gara, fino ad esaurimento dei posti disponibili.